Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

SEAT Gold Partner nella finale Scudetto Volley Serie A maschile


SEAT Gold Partner nella finale Scudetto Volley Serie A maschile
07/05/2010, 15:05

Quando la stagione pallavolistica maschile raggiunge l’apice, la SEAT scende in campo al fianco delle due squadre che si contendono il Titolo. Domenica 9 maggio, infatti, è in programma la partita che consacrerà i nuovi Campioni d’Italia. Fischio d’inizio alle ore 18:00 e già tutto esaurito al Futurshow Station di Casalecchio di Reno (Bologna).

Per la prima volta il campionato verrà deciso in partita unica. Protagoniste dello scontro l’Itas Diatec Trentino, vincitrice della finale di Champions League e che quest’anno si è già aggiudicata la Coppa Italia e il Mondiale per Club, e il Bre Banca Lannutti Cuneo, che potrebbe far sfumare il sogno del bis tricolore alla squadra avversaria.

Legando il proprio nome al campionato di volley maschile, la Casa automobilistica conferma ancora una volta l’impegno sul fronte dello sport e della competitività. In quest’occasione, la SEAT si presenta nella veste di Gold Partner del V-Day – Finale Scudetto, con la presenza del proprio logo sui led pubblicitari a bordo campo e le consuete attività di animazione per il pubblico.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©