Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

SEAT ha la Musica dentro


SEAT ha la Musica dentro
16/04/2011, 10:04

A conferma della grande passione per la musica, la Casa automobilistica spagnola presenta una nuova partnership con Radio 105, che si concretizzerà nella sponsorizzazione di alcuni eventi live nel corso di tutto il 2011.

Grazie a questo accordo la SEAT, sempre molto attiva in ambito musicale, diventa protagonista al fianco di artisti di primo piano: da Nek, con l’“European Tour 2011”, alla tournée dei Negramaro, in programma dopo l’estate.

Dell’accordo fa parte anche la sponsorizzazione del 105 Stadium di Rimini che fino a marzo 2012 ospiterà concerti di grandi nomi della musica italiana e internazionale. Per il secondo anno consecutivo, poi, ritornerà l’appuntamento estivo sulla Riviera adriatica, con il “SEAT Riviera On Air”.

Nell’ambito della collaborazione con il network radiofonico del Gruppo Finelco, la SEAT promuoverà anche alcune attività parallele quali concorsi che metteranno in palio non solo biglietti per i concerti ma anche alcune vetture. Per partecipare alle estrazioni, il pubblico potrà registrarsi sul sito web www.seat-italia.it. La SEAT parteciperà attivamente e sarà presente con l’allestimento di aree espositive che permetteranno al pubblico di ammirare da vicino alcuni dei modelli della gamma.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©