Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Si è chiuso, il giorno 24 aprile, il contest “Alcott New Faces”


Si è chiuso, il giorno 24 aprile, il contest “Alcott New Faces”
02/05/2012, 10:05

Si è chiuso, il giorno 24 aprile, il contest “Alcott New Faces” lanciato dal giovane brand partenopeo per offrire la possibilità a due giovani talenti, di diventare i nuovi volti ALCOTT.

In seguito ad uno straordinario successo e ad un altissimo numero di adesioni, sono stati selezionati non due, ma ben quattro vincitori che, il giorno 27 Aprile 2012, hanno partecipato al photo shoot del prossimo magazine - catalogo ALCOTT “053” del quale saranno protagonisti assoluti.

I ragazzi hanno avuto poi la possibilità di raccontare la propria esperienza a tutti i fan ALCOTT cosi’ da rendere tutta la community partecipe di questa splendida iniziativa che li ha resi veri modelli per un giorno e protagonisti di un’indimenticabile avventura che porteranno sempre nel cuore!

ALCOTT si riconferma ancora una volta un brand vicino ai super young, attento alle problematiche sociali e costantemente impegnato nell’aiutare giovani talenti ad emergere attraverso una serie di stage e contest che favoriscono l’integrazione dei ragazzi nel mondo del lavoro e della moda. A questo proposito, ALCOTT lancerà a breve un “New Talent Contest” il cui premio finale sarà uno stage presso l’ALCOTT HQ; il contest sara’ aperto a giovani grafici e stilisti.


ALCOTT, parte del gruppo Capri s.r.l. con sede al Cis di Nola, è un brand pioniere in Italia nel settore del fast fashion sin dal 1990, anno dell’apertura del primo ALCOTT store in Via Toledo, un retail space di oltre 1000mq unico nel suo genere.

ALCOTT e’ oggi un brand in continua espansione, presente al momento in 16 paesi con oltre 150 punti vendita, mira ad un’espansione globale raggiungendo i 300 punti vendita in USA, Inghilterra, Corea, Giappone, Libano e Israele entro il 2015.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©