Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

SMS Engineering in missione a Barcellona


SMS Engineering in missione a Barcellona
24/11/2011, 10:11

Il 21 novembre 2011 Antonio Ascione e Massimiliano Canestro, rispettivamente Presidente e Vice Presidente della SMS Engineering hanno visitato la Camera di Commercio Italiana a Barcellona incontrando il Responsabile della Comunicazione Lucia Garutti (nella Foto dell’ Articolo del Denaro ). Obiettivo della visita è stato quello di approfondire le potenzialità del mercato spagnolo in relazione alle nuove soluzioni di Cyber Security, Tracciabilità ed Anticontraffazione e Gestione delle Non Conformità in produzione offerte attualmente anche nel Regno Unito. Nella Catalugna sono presenti 500 imprese italiane. La missione è proseguita con la visita all’ Incubatore d’ Impresa, Edificio Forum Nord de Tecnología, in cui è già insediato in maniera attiva il partner Bit4id.


Gabriel Garcia, CEO di Bit4id Iberica, ha analizzato con la SMS Engineering la possibilità di aprire un punto in Spagna situato a Barcellona e/o a Madrid orientato a vendere i servizi complementari delle due aziende nel settore della Cyber Security per il Settore Bancario Iberico. La responsabile dell’ Incubatore Spagnolo, Barcelona Activa, Aurora Morales Fèrnandez, ha presentato un’ampia panoramica di servizi e facilities orientatati alla possibile apertura di una SMS Engineering Iberica.



EBA PREMIAZIONI EUROPEAN BUSINESS AWARDS

Il 22 Novembre a Barcellona, nel Palazzo dei Congressi, Galà Dinner per le Premiazioni degli European Business Awards - SMS Engineering selected as Country Representatives for Italy in the European Business Awards. Nella foto Antonio Ascione riceve le congratulazioni da Adrian Trip CEO degli European Business Awards. Presenti alla Cerimonia gli esperti economici Richard Quest e Juliet Mann della CNN. Numerosi ed importanti i finalisti Italiani all’ambitissimo premio Europeo tra cui Pirelli, Ikea Italia, Chiesi Farmaceutici, Timberland italia, Loccioni e Copan

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©