Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

SMS Engineering in nomination ai "Digital Communication Awards 2013"


SMS Engineering in nomination ai 'Digital Communication Awards 2013'
10/05/2013, 14:34

Le campagne di comunicazione digitale sono il primo vero strumento di internazionalizzazione. Esse permettono la possibilità di testare mercati, approcciarsi a diverse culture, interagire con nuovi possibili clienti, con un costo legato solo ed esclusivamente alla struttura di comunicazione e marketing utilizzata.

La camminata sulle strisce pedonali di Città della Scienza, da parte dei soci fondatori dell'azienda, che vuole essere un omaggio ai Beatles, e contemporaneamente un richiamo alla sede commerciale londinese della SMS Engineering, evoca il messaggio di "trasferimento" di conoscenza che l'azienda partenopea effettua attraverso i propri collaboratori verso le aziende clienti, realizzando nel contempo gli strumenti software e/o integrando le giuste tecnologie hardware affinchè possano essere volano per un sicuro miglioramento dei processi aziendali.

La newsletter settimanale, che racconta le attività dell'azienda partenopea e le innovazioni realizzate e/o viste nel settore dell'Information and Communication Technology, viene inviata a 40.000 utenti in Italia da due a tre volte al mese, e a 3.000 utenti in Europa una volta al mese. "Abbiamo felicemente riscontrato stamane, all'atto dell'arrivo della nomination via email, che la nostra newsletter è letta anche in Europa" afferma Massimiliano Canestro, Vice Presidente della SMS Engineering.

"Le attività raccontate periodicamente, effettuate da me, da Francesco Castagna, da Rosangela Capasso ed in generale da tutti i nostri validissimi collaboratori, sono un input innovativo per le imprese del territorio, che mai come adesso hanno bisogno di idee nuove per poter fronteggiare l'attuale crisi mondiale" ribadisce Antonio Ascione, Presidente della SMS Engineering.

Senza innovazione niente succede. Anche se le possibilità tecnologiche della comunicazione digitale sono veramente infinite, creative and courageous thinkers are required to drive forward developments in the digital sector, citando una delle espressioni utilizzate dagli organizzatori della manifestazione.
I vincitori di questa terza edizione del premio, verranno annunciati il prossimo 20 settembre a Berlino.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©