Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

SPECIALE - PANORAMA D'ITALIA, NAPOLI TOCCA A TE


.

SPECIALE - PANORAMA D'ITALIA, NAPOLI TOCCA A TE
22/06/2018, 14:59

C’è una Napoli che può e deve fare. C’è un futuro da garantire alle nuove generazioni mettendo in discussione non sempre e solo criticità, ma risorse e potenzialità. Ecco perché Panorama d’Italia, la live&media experience, anche quest’anno ha scelto la città partenopea.
Dibattiti, convegni e spettacoli di grande richiamo, da Mario Biondi a Vittorio Sgarbi, da Maurizio De Giovanni a Alessandro Siani, con le pizze di Gino Sorbillo, lo spazio descritto da Umberto Guidoni, i confronti sullo sviluppo dell’economia con il neopresidente degli industriali Vito Grassi, l’armatore Guido Grimaldi e l’amministratore delegato del Mediocredito Centrale Bernardo Mattarella fino ai due one-to-one politici del direttore Raffaele Leone con il sindaco Luigi De Magistris e il governatore Vincenzo De Luca. Tutti ospitati nel prestigioso Palazzo Zapata, sede dell’Università Telematica Pegaso.
Nei quattro giorni di eventi, dal 13 al 16 giugno, Panorama d’Italia è andato alla scoperta di eccellenze imprenditoriali, start-up, enogastronomia, arte, musica e spettacoli in una Napoli protagonista assoluta, forte soprattutto dell’offerta turistica, delle aziende del territorio, della sua storia, senza negare o nascondere i suoi problemi, perché questa è una vera città aperta.

Commenta Stampa
di Fabiana Zollo
Riproduzione riservata ©