Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Susanna Rossi e Weddings&Events portano il Rosa a Brescia e sul Lago


Susanna Rossi e Weddings&Events portano il Rosa a Brescia e sul Lago
17/03/2011, 12:03

Altro esclusivo incontro nella magica cornice dell’Aqua Spa di Gardone Riviera (BS), sulle sponde del Lago di Garda ieri sera, il tutto in Rosa targato Susanna Rossi. Hanno partecipato future signore in odore di fiori d’arancio che hanno provato per prime alcuni trattamenti esclusivi per il benessere, per arrivare in perfetta forma al giorno del Si o per regalarsi qualche magico momento con le amiche.

È stata presentata la Linea Bride to Be con asciugamani, teli e costumi per la Futura Sposa (traduz. Bride to Be). Bride to Be abbigliamento per future spose e non solo è la nuova linea di abbigliamento per addii al nubilato e per accompagnare la sposa verso il giorno del Si, ideata da Susanna Rossi (proprietaria del marchio Weddings&Events e Susanna Rossi Luxury) e Francesco Alfò, titolare dell'Azienda Sport 3000 srl. La linea include magliette, costumi da bagno, asciugamani e accappatoi e tutto quello che serve per una divertente serata alle terme o una mini vacanza con le amiche di sempre. L'idea nasce dall'alchimia tra la professionalità di Susanna, nota organizzatrice di matrimoni ed eventi unici, e dalla mente imprenditoriale di Francesco. A brevissimo l’intera linea Bride to Be salirà in passerella.

A seguire:

20/03 presso Grotta Giusti Monsummano Terme via Grotta Giusti, 1411 51015 Monsummano Terme (PT)
21/03 Susanna Rossi Luxury presso Casta Diva Resort via Enrico Caronti, 69 Blevio, Como
22/03 presso Ice Beauty Spa, piazzale della Repubblica 3, 24122 Bergamo
ed il 24 marzo a Roma per un Evento esclusivo nel cuore di Pleasure Club

Susanna Rossi è l’anima di Weddings&Events e dopo le filiali di Roma, Como, Bergamo, Brescia, Verona, Firenze, e la prestigiosa sede di Milano in Corso Venezia 44 lancia il Rosa per tutto il mese di Marzo. “Lancio il Rosa… è un esperimento per Weddings&Events, una serie di eventi durante tutto il mese di marzo dedicati alle future Signore. Toccheremo varie città, con momenti esclusivi dedicati alle Donne e alle loro necessità. Si potranno confrontare con i ns. esperti di trucco e capelli, potranno degustare Champagne Moët & Chandon e dolci della Pasticceria Ramperti. È il nostro modo per omaggiare l’anima della coppia, colei che potrà decidere come organizzare il momento del Si”.

Lo staff di Weddings&Events, abbreviato con WE, è composto da esperti e designers provenienti da varie specializzazioni tra cui: i fiori, la buona cucina, l’arte, il planning e si interessa della progettazione ed organizzazione dell’intera giornata, dalla cerimonia al ricevimento del MATRIMONIO.

“Affiancando gli sposi passo a passo nelle proposte e nelle scelte andiamo a conoscere le reali preferenze della coppia, per capire le loro aspettative e conoscere le loro sfumature caratteriali.” Afferma Susanna Rossi “In questo modo saremo in grado di svolgere al meglio il nostro incarico, perché tutto quello che creiamo è unico, incantevole e ricco di emozioni. La nostra forza è quella di avere partner altamente qualificati, che ci permettono di proporre agli sposi un team affiatato e di alto livello, accompagnandoli con serenità ed entusiasmo all’interno di quel magico viaggio che è la preparazione dell’evento nuziale. Le coppie saranno sempre protagoniste, gli sposi in primo piano, ma sollevate da tutto quello che sono oneri e tensioni inutili con la consapevolezza che quanto proposto loro è sempre la migliore soluzione”.

“Seguiamo ogni aspetto dell’evento, partendo dalle partecipazioni nuziali studiate su misura, arrivando fino al progetto floreale creato espressamente dai nostri floral designers, con una location pertinente e d’impatto”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©