Istruzione e lavoro / Lavoro

Commenta Stampa

Terminano le selezioni dei creativi della moda per il progetto F.A.R.E. di StyleBook


Terminano le selezioni dei creativi della moda per il progetto F.A.R.E. di StyleBook
07/08/2012, 09:24

Ultimo giorno per le selezioni dei creativi del settore moda, fashion designer, fotografi, makeup artist, hair stylist, che StyleBook presenterà nel calendario degli eventi di F.A.R.E. Network (Fashion Art Rome Events).

StyleBook, il nuovo social network che a pochi giorni dall'apertura ha già visto l'adesione di oltre cento creativi e professionisti della moda e ha ricevuto le visite di migliaia di appassionati, vuole portare le dinamiche del web 2.0 nel mondo reale con il progetto F.A.R.E. Network, un ciclo di mostre, sfilate, video-installazioni, performance e altri eventi legati alla moda previsti a Roma a partire da ottobre 2012.
F.A.R.E. Network vedrà come protagonisti i talenti della moda iscritti a StyleBook e avrà come cardine l'integrazione degli strumenti "sociali"
di internet associati alla produzione e alla promozione degli eventi, per dare massimo risalto e visibilità ai lavori dei fashion designer, dei fotografi, dei make up artist, degli hair stylist e degli altri creativi coinvolti nella manifestazione.

L'ultimo appuntamento per presentarsi alla direzione di StyleBook, portando esempi dei propri lavori, book fotografici, curricula e altro materiale di presentazione, è giovedì 9 agosto dalle 19 alle 23 al MuLSuM presso il Rivermarket, P.zza dei Tribunali/Ponte Umberto I, Roma, dove StyleBook riceverà i creativi interessati a F.A.R.E. Network per parlare di progetti e collaborazioni sorseggiando un aperitivo e ascoltando buona musica lungo le banchine del Tevere. Nella stessa sede, parallelamente alle selezioni di creativi, si svolgeranno anche i casting con cui saranno scelte le modelle/indossatrici che collaboreranno con StyleBook per tutta la prossima stagione.

Le selezioni resteranno comunque aperte su internet per tutto il mese di agosto, con la possibilità di presentare la propria candidatura online all'indirizzo www.stylebook.it

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©