Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Terziario: domani conferenza chiusura progetto sui centri commerciali naturali


Terziario: domani conferenza chiusura progetto sui centri commerciali naturali
10/12/2013, 14:25

NAPOLI - Si terrà domani, mercoledì 11 dicembre alle ore 11, presso la sede di Confcommercio Imprese per l'Italia della Provincia di Napoli (Piazza Carità 32), la conferenza stampa di chiusura del progetto "Esperienze a Confronto 5 - Centri Commerciali naturali", che si propone, attraverso lo studio di realtà internazionali, l'individuazione di un modello per Napoli.
"L'idea - spiega Pietro Russo, presidente di Confcommercio Napoli - nasce dall'esigenza di allargare i propri orizzonti, prendendo esempio dalle best practices. La carta vincente è quella di una sinergia tra istituzioni e imprenditori che realizzi le condizioni migliori di vivibilità nei centro città, senza per questo avere impatti dannosi sull'economia".
Parteciperanno all'incontro, oltre a Russo, il responsabile del progetto Luigi Di Raffaele e i componenti della delegazione Arianna Cavallo, Ilaria Cicchetti, Michele D'Anna, Roberto Marinelli, Mauro Pantano.
Il progetto è proposto da Confcommercio e finanziato dalla Camera di Commercio. Nel corso della conferenza stampa saranno presentate le esperienze realizzate in Austria e Germania.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©