Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Toyota Motor Italia a sostegno delle popolazioni colpite dalla recente alluvione


Toyota Motor Italia a sostegno delle popolazioni colpite dalla recente alluvione
19/11/2011, 09:11

A seguito dell’alluvione che ha recentemente colpito alcune aree della Liguria e della Toscana, Toyota Motor Italia ha deciso di scendere in campo con un’azione a sostegno delle popolazioni vittime delle avverse circostanze.
A partire da domani e sino al 31 dicembre 2011 Toyota Motor Italia darà inizio al programma di supporto offrendo la possibilità agli interessati di scegliere se procedere all’acquisto di una nuova vettura o alla riparazione della propria auto usufruendo di condizioni particolarmente agevolate.
In relazione alla possibilità di acquistare una nuova automobile Toyota, rottamando l’auto distrutta dall’alluvione, è previsto uno sconto straordinario di 750 € cumulabile con eventuali altre agevolazioni già esistenti. Inoltre è stato previsto un finanziamento specifico a tasso 0 % della durata di 48 mesi, con prima rata dopo 9 mesi, anch’esso cumulabile alle condizioni appena indicate.
In relazione alla possibilità di riparare la propria automobile danneggiata dall’alluvione sono state previste condizioni speciali sul costo dei ricambi e della manodopera.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©