Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Toyota Motor Manufacturing Russia annuncia nuovi processi produttivi per l'Impianto di San Pietroburgo


Toyota Motor Manufacturing Russia annuncia nuovi processi produttivi per l'Impianto di San Pietroburgo
06/02/2012, 15:02

Toyota Motor Corporation (TMC) ha annunciato che Toyota Motor Manufacturing Russia (TMMR), la società di produzione controllata dal marchio in Russia, ha deciso di inserire i nuovi processi di punzonatura e stampaggio in resina nell’impianto di San Pietroburgo.

I nuovi processi produttivi si aggiungeranno alle attuali attività di saldatura, verniciatura ed assemblaggio svolte da TMMR, nel tentativo di promuovere ulteriormente la localizzazione del lavoro in Russia, un mercato molto promettente ed in continua espansione. Il Presidente di TMMR Yoshinori Matsunaga ha così commentato: “Questa decisione è il risultato degli eccellenti feedback ottenuti dai clienti riguardo i modelli ‘Camry’ prodotti da TMMR. I nuovi processi produttivi, oltre a contribuire allo sviluppo industriale di San Pietroburgo, rappresentano anche un passo importante nell’estensione della produzione Toyota.” Con l’inizio delle attività previsto per il 2014, questi processi saranno sostenuti da un investimento aggiuntivo di circa 7 miliardi di Yen.

Restando fedele alla filosofia del marchio di garantire un contributo sociale attraverso la produzione di veicoli, TMC ha intenzione di portare avanti attività capaci di rafforzare l’economia russa e lo sviluppo del suo settore automobilistico. TMC si impegnerà inoltre ad offrire veicoli di ottima qualità che rispondano alle esigenze del mercato e dei suoi clienti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©