Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Traspel Italia si aggiudica il premio assegnato dal Network Palletways


Traspel Italia si aggiudica il premio assegnato dal Network Palletways
15/02/2011, 16:02

Salerno, 15 febbraio 2011 – Traspel Italia, azienda di trasporto di Atena Scalo (Salerno), ha vinto il secondo premio per la “Qualità del Servizio 2010” assegnato da Palletways Italia, il primo Network specializzato nel trasporto espresso di pallet nel nostro Paese, di cui Traspel è Concessionario con altre 75 aziende di trasporto. La cerimonia di premiazione si è tenuta a Borgo San Luigi nel Chianti nel corso del Congresso annuale.

Bernardo Cammarata, amministratore delegato di Palletways Italia, ha consegnato il premio a Cono Femminella, titolare di Traspel, con la seguente motivazione: “Traspel si è aggiudicata questo importante riconoscimento perché offre da sempre un servizio di qualità in linea con la filosofia del trasporto espresso di Palletways Italia, riuscendo ad associare al marchio Palletways un’accuratezza e una precisione nel trasporto espresso di pallet che non ha eguali”.

Traspel Italia ha aderito al Network Palletways nel 2008 per cui serve le province di Matera, Potenza e Salerno.

Al primo posto per la “Qualità del Servizio”, Palletways Italia ha premiato So.Log. di Sondrio, mentre sul terzo gradino del podio è salito il Gruppo La Marra di Ferentino (Frosinone).

Palletways nasce nel 1994 nel Regno Unito dall’idea di consorziare aziende di autotrasporto per offrire un servizio innovativo che permetta di spedire pallet da una tonnellata con i tempi di un corriere espresso. Il gruppo Palletways è oggi leader nella distribuzione espresso di merce pallettizzata in Europa, dove è presente attraverso cinque Network costituiti da oltre 270 Concessionari in Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito e Spagna.

Operativo dal 2002, Palletways Italia è il primo Network specializzato nella movimentazione di merce pallettizzata nel nostro Paese. Costituito da 75 Concessionari distribuiti capillarmente sul territorio nazionale, il Network ritira, smista e distribuisce attraverso i due hub di Bologna e Avellino 3.600 pallet a notte.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati