Istruzione e lavoro / Lavoro

Commenta Stampa

UILTEC Campania, nominato Sarnataro nuovo segretario


UILTEC Campania, nominato Sarnataro nuovo segretario
16/07/2013, 14:10

NAPOLI - E’ Davide Sarnataro il nuovo segretario generale della UILTEC Campania, la categoria dei chimici e dei tessili della UIL.

Trentasei anni, napoletano, ha cominciato la sua esperienza sindacale con il CPO (Coordinamento per l’occupazione) oggi divenuta categoria dei lavoratori atipici con la sigla della UILTemp. Per circa nove anni è stato segretario regionale della segreteria confederale della UIL Campania guidata dal segretario generale , Anna Rea, occupandosi di scuola, formazione e pubblica amministrazione.

“Sono onorato della fiducia che avete riposto in me giovane sindacalista della UIL alla guida di una categoria importante come quella dei tessili e dei chimici, afferma il neo segretario Davide Sarnataro, ho un grande onore ma anche un importante onere da compiere e vorrei farlo con la collaborazione e la partecipazione di tutti. Adesso è necessario fare meno parole e più fatti con un impegno comune costantemente al fianco dei lavoratori”.

La segreteria guidata da Sarnataro è composta da: Tina D’Antonio, Alessandro Antoniello, Rinaldo Rinasti, Erminio Scopino e Ciro Taccone. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©