Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Un natale di solidarieta’ per i giovani imprenditori


Un natale di solidarieta’ per i giovani imprenditori
15/12/2011, 17:12

La Festa di Natale organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali di Napoli in collaborazione con i Giovani Costruttori Acen e l'Unione Giovani Dottori Commercialisti si terrà martedì 20 dicembre alle ore 20.00 presso "The Terminal" - Molo Angioino Stazione Marittima Napoli.
L’iniziativa è finalizzata quest’anno alla raccolta di fondi da devolvere in beneficenza all’Area Funzionale di Malattie Infettive Pediatriche dell’Università Federico II.
Per illustrare nel dettaglio il programma della Festa è promossa una Conferenza Stampa lunedì, 19 dicembre alle ore 11.30, presso l’Unione Industriali, in piazza dei Martiri 58. Parteciperanno fra gli altri il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali di Napoli, Vincenzo Caputo, la Vice Presidente dei Giovani Costruttori Acen, Roberta Vitale, il Coordinatore del Gruppo Festa, Amedeo Giglio, e il Responsabile dell’Area Funzionale di Malattie Infettive Pediatriche dell’Università Federico II, Alfredo Guarino. Saranno inoltre presenti tutti i componenti del Gruppo Festa.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©