Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Un'estate di cinema con Renault


Un'estate di cinema con Renault
07/06/2012, 10:06

Renault, conclusasi da pochi giorni la 65° edizione del Festival di Cannes che ha visto la berlina elettrica Fluence Z.E. e Latitude, accompagnare star, giovani talenti, produttori e registi ai piedi del tappeto rosso e l’innovativo urban crosser elettrico Twizy attraversare la città attirando l’attenzione di tutti i presenti, decide di sostenere e accompagnare anche le notti del cinema dell’Estate Romana.
Sponsor dell’Estate Romana 2012, Renault è legata alla 7a arte da più di un secolo e prosegue il proprio impegno nelle produzioni cinematografiche e televisive attraverso una politica attiva di partnership e product placement.

Da giugno a settembre Renault, da sempre appassionata a tutte le forme di cinema, sarà sponsor di tre appuntamenti cinematografici che attireranno nella capitale i cinefili più appassionati e tutti gli amanti del mondo del cinema: “I grandi Festival”, “Le vie del cinema da Cannes a Roma” e “Cinemacittà”.

“I grandi Festival”, evento che si svolgerà da giugno a settembre nelle sale più famose della capitale e nei suggestivi giardini di Piazza Vittorio, vuole evidenziare il legame ideale tra i più prestigiosi Festival cinematografici internazionali e Roma.
“Le vie del cinema da Cannes a Roma”, giunto alla 17^ edizione, si svolgerà dall’8 al a14 giugno e rappresenta la più ricca vetrina di anteprime provenienti da tutte le sezioni dal 65° Festival International du Film de Cannes.
“Cinemacittà”, che avrà luogo nei mesi di luglio e agosto in 15 comuni del Lazio, ha come obiettivo quello di agevolare la cultura filmica nei luoghi sprovvisti di sale cinematografiche offrendo a tutti gli spettatori proiezioni gratuite di film italiani ed europei.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©