Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Unimpresa presenta un libro su rapporto tra banche e imprese


Unimpresa presenta un libro su rapporto tra banche e imprese
10/07/2013, 09:57

Il rapporto banche-imprese tra crisi finanziaria e recessione dell'economia è il titolo del libro che sarà presentato venerdì 12 luglio, alle ore 10 e trenta, nella sala convegni della sede di Napoli di Unimpresa, in piazza Bovio 14.
Scritto a quattro mani da Paolo Longobardi, presidente di Unimpresa e da Luigi Scipione, docente di Diritto dei Mercati Finanziari all'Università Federico II di Napoli, il testo vuole offrire una visione integrata delle innovazioni intervenute nel contesto delle politiche e degli strumenti di dialogo tra banche e imprese.
Alla presenza degli autori, dopo i saluti di Maurizio Maddaloni, presidente della Camera di Commercio di Napoli, di Raffaele Ottaviano, presidente di Unimpresa Area Metropolitana di Napoli e di Antonio Pentangelo, presidente della Provincia di Napoli, sono previsti gli interventi di Stefano Monferrà, docente di Intermediazione Finanziaria e Assicurazioni alla Sda Bocconi e di Erminia Mazzoni, presidente della Commissione Petizioni del Parlamento europeo. Modera il segretario generale di Unimpresa, Sergio Battaglia.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©