Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Unione Industriali di Napoli Premiazione concorso Pimp Your Cup


Unione Industriali di Napoli Premiazione concorso Pimp Your Cup
06/02/2012, 15:02

Martedì 7 febbraio alle ore 17.00, presso la Sala D’Amato dell’Unione Industriali di Napoli, premiazione della quinta edizione del concorso creativo “Pimp Your Cup”, per l’ideazione grafica delle tazzine da caffè della collezione Kenon. Tema di quest’anno, “Rosso e Nero. Passione e Mistero”.

Alla premiazione, intervengono il presidente della sezione “Industria alimentare” dell’Unione Industriali di Napoli, Giuseppe Esposito; il presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali di Napoli, Vincenzo Caputo; Walter Wurzburger, responsabile commerciale dell’Azienda Cafè Centro Brasil – Caffè Kenon; Nino Salemme direttore dell’Agenzia di Comunicazione Integrata Salemme&Partners. Modera l’incontro Arturo Sanguineti.

Il vincitore, Marco Bertarelli di Bergamo autore dell’opera “Un caffè al bacio…!”, riceverà da Walter Wurzburger il premio di mille euro per il suo disegno inedito, scelto per le tazzine da caffè della collezione Kenon 2012. Menzione speciale due artisti toscani, Elena Etenzi e Nicole Defonte.

“Anche quest’anno – spiega Salemme, direttore dell’Agenzia ideatrice e curatrice del Concorso – la qualità artistica e creativa dei numerosi progetti partecipanti è stata ottima. Siamo sicuri che anche in futuro Pimp Your Cup continuerà a unire la solida tradizione di una azienda familiare con il talento delle nuove generazioni, interpreti di un sentimento legato al tradizionale rito del caffè e di uno sguardo sempre diverso su Napoli, città che ne è, per antonomasia, la patria. Presto sarà indetto il nuovo bando di concorso”.

L’evento è a ingresso libro. Seguirà un buffet con degustazioni di specialità a base di caffè.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©