Istruzione e lavoro / Lavoro

Commenta Stampa

USB Napoli, le modalità dello sciopero del 6 settembre


USB Napoli, le modalità dello sciopero del 6 settembre
01/09/2011, 11:09

In occasione dello Sciopero Generale del prossimo 6 Settembre, organizzato dal Sindacalismo di Base ed Indipendente, contro la manovra economica del governo e contro i diktat dell’Unione Europea si comunica che la Manifestazione Regionale della Campania avrà luogo a Napoli, alle ore 10, in Piazza Cavour (adiacenza Metropolitana vecchia).

Il Corteo, a cui hanno assicurato l’adesione e la partecipazione, collettivi studenteschi, associazioni e reti di movimento attraverserà il centro della città e si concluderà in Piazza Plebiscito alle sede della Prefettura.

In tal senso il prossimo Venerdì 2 Settembre, alle ore 11, una delegazione dell’Unione Sindacale di Base e delle altre organizzazioni del sindacalismo di base si recherà alla sede della RAI della Campania (Viale Marconi) per illustrare alla redazione locale del TG regionale la piattaforma dello Sciopero Generale e le modalità di svolgimento della manifestazione.". Così una nota a cura della federazione regionale della Campania dell’Unione Sindacale di Base.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©