Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Vantaggi esclusivi per i clienti Fiat Professional grazie all’accordo con Esso Italiana


Vantaggi esclusivi per i clienti Fiat Professional grazie all’accordo con Esso Italiana
21/01/2010, 11:01

Fiat Professional annuncia un importante accordo con Esso Italiana che prevede l’offerta della Esso Card a coloro che, possessori di partita IVA, acquisteranno un veicolo commerciale Fiat Professional fino al 31 dicembre 2011 (l’iniziativa è valida dal 1° dicembre 2009).

Vera e propria novità nel mondo dei veicoli commerciali, con questo accordo Fiat Professional punta ad offrire ai propri clienti i vantaggi finora riservati alle grandi flotte aziendali nella gestione delle spese di rifornimento.

In dettaglio, l’accordo tra Fiat Professional ed Esso Italiana prevede i seguenti vantaggi:
- sconto extra sul costo del carburante rispetto al prezzo alla pompa, che si aggiunge alle altre promozioni che Esso già offre su tutta la propria rete di stazioni di servizio (oltre 2900 punti di vendita in Italia);
- nessun costo di attivazione;
- nessun costo di gestione annuale;
- dilazione di pagamento del carburante di almeno 15 giorni dalla data di fattura;
- reportistica on line gratuita delle spese carburante (valida per la detrazione IVA) che permette di monitorare la gestione dei costi di carburante di tutti i veicoli commerciali in parco.

Grazie a tutti questi vantaggi, ad esempio, i clienti Fiat Professional potranno risparmiare oltre 120 euro in un anno con un Ducato 2,3 Multijet e una percorrenza di 40.000 km.

Inoltre, l’accordo tra Fiat Professional ed Esso Italiana prevede un super-bonus per chi acquista un Nuovo Doblò Cargo nel periodo dell’iniziativa e aderisce al programma fedeltà Esso Extras: infatti, ogni 500 punti accumulati con i rifornimenti di carburante (lubrificanti esclusi) il cliente potrà ricevere 50 punti bonus Fiat Professional fino ad un massimo di 500 punti.

«Fiat Professional – ha dichiarato Lorenzo Sistino, CEO di Fiat Automobiles e Fiat Professional – da sempre punta ad offrire ai suoi clienti le migliori soluzioni per il proprio lavoro sia in termini di prodotto che di servizio. Grazie a questo accordo i nostri clienti potranno usufruire di uno strumento professionale che consente di ottenere una notevole semplificazione nella gestione del proprio parco veicoli ed un grande risparmio sui costi del carburante».

Leader di mercato in Italia con il 40% di quota nel 2009, con questa nuova iniziativa Fiat Professional conferma la propria attenzione nel soddisfare un cliente professionale che cerca nella rete di vendita ed assistenza persone competenti e servizi in linea con le sue esigenze durante l’intero periodo di vita dei propri mezzi: in pratica dei reali partner in affari ed un supporto sicuro per chi fa dei suoi veicoli uno strumento di lavoro quotidiano.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©