Istruzione e lavoro / Imprese

Commenta Stampa

Workshop: 0pportunita' di Business del vino italiano in Asia e Sud Africa


Workshop: 0pportunita' di Business del vino italiano in Asia e Sud Africa
15/02/2010, 15:02

L'Eurosportello Azienda Speciale della Camera di Commercio di Napoli nell'ambito delle attività Enterprise Europe Network ha organizzato per il giorno 17 febbraio p.v. alle ore 9,30 c/o la Sala Consiglio della Camera di Commercio di Napoli - via S. Aspreno, 2 il Workshop: 0pportunita' di Business del vino italiano in Asia e Sud Africa.

Obiettivo del workshop è quello di illustrare agli operatori del settore l'indagine di mercato realizzata dalle Camere di Commercio Italiane in Cina, Hong Kong e Macao, India, Singapore, Tailandia e Sud Africa e finalizzata a presentare in modo diretto ed operativo le principali opportunità del settore vitivinicolo in questi mercati. I partecipanti al workshop avranno inoltre la possibilità di avere incontri individuali con i rappresentanti delle Camere estere al fine di approfondire le possibilità di penetrazione commerciale in questi nuovi ed interessanti mercati.

Ampio spazio è dedicato non solo alla presentazione del bacino di consumo locale e alle opportunità presenti, ma anche a informazioni e pratici consigli, utili in fase di trasporto, sdoganamento, etichettatura e distribuzione del prodotto.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©