Istruzione e lavoro / Formazione

Commenta Stampa

Workshop, utilizzo social network e nuove tecnologie

Strumento utile da un punto di vista professionale

Workshop, utilizzo social network e nuove tecnologie
05/06/2013, 11:44

MILANO -  “Partnered loyalty program”, un innovativo programma di fidelizzazione creato da Alessandro Rosso Group, per le maggiori realtà appartenenti al settore Mice e delle aziende annuncia il terzo appuntamento di approfondimento sui temi legati ai social network, interverrà il dr. Guido Re.

12 giugno 2013 workshop per informazioni segreteria@partnered.it tel. 02 87387275

Argomenti trattati:

• la normativa dei concorsi a premio

• territorialità dei concorsi a premio

• concorsi a premio, Internet e social network

Domande e risposte ore 9.00-12.30 welcome breakfast + workshop NH President Largo Augusto 10  Milano

Per la stampa: per accreditarsi inviare i propri contatti e nome della testata ad elisa.dalbosco@arossogroup.com

ll programma ha l’obiettivo di fornire a tutte le Aziende iscritte uno strumento utile da un punto di vista professionale, grazie all’organizzazione di corsi, workshop, team building, realizzati in collaborazione con esperti professionisti o Enti autorevoli, e di  creare networking tra le Aziende, grazie agli incontri organizzati,  per un proficuo confronto e scambio di opinioni. Inoltre prevede una strutturata meccanica di incentivazione creata ad hoc per ciascun cliente.  Partnered è un programma dinamico e in continua evoluzione, sempre in movimento  gestito da una segreteria dedicata segreteria@partnered.it con un sito web, www.partnered.it che evolverà in un progetto di social networking.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©