Politica / Regione

Commenta Stampa

Assessore Cosenza: ora cominciamo a risalire la china

A breve un accordo per la difesa del suolo campano


A breve un accordo per la difesa del suolo campano
04/10/2010, 13:10

Sarà chiuso a breve con il ministero dell’Ambiente un Accordo di Programma finalizzato alla difesa del suolo in Campania. Lo ha annunciato nel corso della Festa della Libertà “Viva l’Italia – Il Governo Berlusconi mantiene gli impegni”, organizzata a Pietrelcina (Bn) dal Coordinamento provinciale sannita del Pdl guidato dall’onorevole Nunzia De Girolamo, l’assessore regionale ai Lavori Pubblici e alla Protezione Civile Edoardo Cosenza.
Lo stesso ha anche annunciato un sottolineato una forte accelerazione in termini di impegno del governo regionale “per la bonifica e la sicurezza idrogeologica del fiume Sarno, il più inquinato d’Europa”.
“Quando mi sono insediato in Giunta - ha affermato Cosenza – ho trovato sciatteria e inerzia ma, ora, cominciano a risalire la china”.
Sugli impegni annunciati dall’assessore Cosenza hanno espresso il loro apprezzamento la coordinatrice del Pdl di Benevento, onorevole Nunzia De Girolamo e il Presidente della Commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio Regionale della Campania Luca Colasanto.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©