Politica / Napoli

Commenta Stampa

A Napoli il forum “Economia e Lavoro”


A Napoli il forum “Economia e Lavoro”
04/12/2013, 12:49

NAPOLI – Si terrà domani, giovedì 5 dicembre 2013 alle ore 16.00, presso la sala Nugnes del Palazzo del Consiglio Comunale di Napoli, in via Verdi 35, il forum Economia e Lavoro. Si tratta del primo di quattro incontri tematici che proseguono il lavoro di ascolto e confronto avviato in città con l’assemblea promossa lo scorso 29 ottobre dall’ex assessore comunale alle Politiche sociali Sergio D’Angeloinsieme ai consiglieri comunali Pietro Rinaldi e Vittorio Vasquez.
«Un vero e proprio cantiere di partecipazione e discussione – spiegano i promotori dell’iniziativa - per affrontare la crisi economica in chiave politica e aprire finalmente una “vertenza Napoli” legata ad un progetto di cambiamento per il Sud».
All’incontro di giovedì, insieme a Sergio D’Angelo, Pietro Rinaldi e Vittorio Vasquez, intervengono gli economisti Ugo Marani, Marina Albanese e Gennaro Biondi, la sociologaPaola De Vivo e il presidente di Federconsumatori CampaniaRosario Stornaiuolo.
Come già annunciato, seguiranno altri tre forum tematici per lo svolgimento di un dibattito più articolato e per la formulazione di proposte operative, in cui si discuterà di salute e ambiente, welfare e sanità, cultura.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©