Politica / Napoli

Commenta Stampa

A Napoli il seminario Mibac sulla qualità dei servizi


A Napoli il seminario Mibac sulla qualità dei servizi
14/03/2012, 17:03

Nell’ambito di una più vasta azione di riorganizzazione del settore dei servizi erogati nei luoghi della cultura il Ministero per i Beni e le Attività Culturali presenta a a Napoli nella splendida cornice della Biblioteca Nazionale venerdì 16 Marzo 2012 ( inizio ore 9,15) il progetto “ Il Sistema di monitoraggio e valutazione dei servizi al pubblico nei luoghi della cultura statali", si tratta del primo di due seminari nazionali organizzati dalle due Direzioni generali “PER L’ORGANIZZAZIONE, GLI AFFARI GENERALI, L’INNOVAZIONE” e “PER LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE”.
Il seminario vuole essere un punto di partenza per migliorare l’efficienza e la qualità dell’ azione dell’Amministrazione sia in termini di conoscenza, fruizione, partecipazione, educazione oltre che dei risultati anche in termini di sviluppo economico e sociale.
L’iniziativa realizzata è stata finanziata attraverso il POAT (Progetto Operativo di Assistenza Tecnica ) del MiBAC. Il secondo seminario è previsto il 22 marzo 2012 a Bari, al Castello Svevo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©