Politica / Regione

Commenta Stampa

Agricoltura, Nugnes: "Concertazione alla base del lavoro di programmazione"


Agricoltura, Nugnes: 'Concertazione alla base del lavoro di programmazione'
31/10/2012, 17:09

“Concertazione, confronto, partecipazione e condivisione: sono questi i punti cardine su cui sarà imperniato il lavoro di programmazione dell'assessorato all'Agricoltura.”

 

Così il consigliere del presidente Caldoro per l’Agricoltura Daniela Nugnes, che, a distanza di una settimana dall'insediamento, indica il modello seguito in questi giorni ed alla base dell’attività futura.

 

“Abbiamo incontrato nei giorni scorsi – aggiunge -  tutti i presidenti dei Parchi per avviare un percorso fattivo che porti, soprattutto, alla soluzione dei problemi inerenti i Pirap (Progetti integrati rurali per le aree protette).

 

“Lungo e proficuo è stato anche il confronto con i presidenti dei Consorzi di bonifica che ho avuto il piacere di conoscere e che mi hanno esposto i problemi del comparto, e con le organizzazioni professionali di categoria più rappresentative sul territorio.

 

“Questo schema di lavoro sarà replicato nella settimana successiva anche con le organizzazioni sindacali regionali.

 

“Si tratta di incontri che si ripeteranno con cadenza mensile per rendere virtuoso il percorso impostato”, conclude il consigliere Nugnes.

 

e

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©