Politica / Regione

Commenta Stampa

Agro Invest, ecco il nuovo consiglio di amministrazione


Agro Invest, ecco il nuovo consiglio di amministrazione
27/01/2010, 10:01


SALERNO - Il nuovo Consiglio di Amministrazione di Agro Invest S.p.A., presieduto dal consigliere anziano dott. Pasquale Mauri, ha definito ieri l'insieme delle cariche elettive della società.
Il Sindaco di Nocera Inferiore e Presidente della Patto Territoriale dell’Agro S.p.A., Antonio Romano, è stato nominato Presidente del Cda. Cristoforo Salvati, Consigliere provinciale ed Assessore alle Politiche sociali del Comune di Scafati, è il nuovo vice Presidente. La nomina di Amministratore Delegato è stata conferita al Consigliere di amministrazione uscente, nonché Presidente e Amministratore Delegato di Agrofuturo, Genioso Zollo.

"Finalmente Agro Invest ritrova il proprio ruolo di organo collegiale - ha commentato Pasquale Mauri - Un organo all'interno del quale esperienze diverse unite da entusiasmo, competenza e senso del bene comune, lavoreranno per la ripresa di un dialogo con i privati, al fine di porre i soggetti protagonisti della realtà economica territoriale nelle condizioni ideali per la realizzazione dei piani industriali. E' un'occasione importante, questa, per ridare prospettive di lavoro ai giovani dell'Agro."

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©