Politica / Salerno

Commenta Stampa

Agropoli, eventi al Palazzo Civico delle Arti


Agropoli, eventi al Palazzo Civico delle Arti
07/03/2013, 14:46

Resterà aperta fino al 16 marzo, presso la sezione espositiva del Palazzo Civico delle Arti di Agropoli, la mostra “A guardarli bene” dell’artista salernitano Giovanni Coscarelli. L’esposizione è stata inaugurata lo scorso 2 marzo alla presenza dell’assessore Francesco Crispino.

 Con Coscarelli si chiude la rassegna di artisti figurativi “IMAGO” che ha visto già esporre Alessandro Fusco dal 15 al 30 gennaio e Rudy Zoppi dal 16 febbraio al 1 marzo. L'evento è promosso dall'assessorato alle Politiche per l'Identità Culturale ed è curato dal critico d'arte Antonella Nigro.

 Seguirà una rassegna di scultura dal titolo “PIGMA” che vedrà la partecipazione di Pasquale Ciao con la mostra “Metamorfosi dell'ulivo - scolpire con la natura” dal 23 marzo al 6 aprile; di Teresa Citro con la mostra “Gioco di linee in apparenti geometrie” dal 13 al 27 aprile e di Leopoldo Cirillo Taiani con la mostra “Jazz” dal 4 al 18 maggio.

 Soddisfazione da parte del sindaco Franco Alfieri «per l'attività di promozione culturale che prosegue senza soluzioni di continuità, con un ricco cartellone di eventi già completo fino al prossimo dicembre, che pone sempre più la nostra città quale fulcro culturale dell’intera provincia».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©