Politica / Regione

Commenta Stampa

Agropoli, iniziative a difesa ospedale


Agropoli, iniziative a difesa ospedale
10/05/2010, 16:05

Il sindaco di Agropoli Franco Alfieri, così come annunciato, si mobilita ed attiva una serie di iniziative a difesa dell’ospedale civile di Agropoli che, secondo il nuovo piano predisposto dal sub commissario Zuccatelli, rischia la chiusura.



Domani, martedì 11 maggio alle ore 12.00, il primo cittadino agropolese incontrerà i rappresentanti del comitato civico pro ospedale, sindacati e lavoratori presso il Comune di Agropoli. Il sindaco Alfieri, in qualità di presidente, ha deciso di convocare per venerdì 14 maggio alle ore 12.00 il Comitato dei Sindaci del Distretto Sanitario 108 dell’ex Asl Sa3.



Dovrebbe essere convocato, inoltre, anche un consiglio straordinario monotematico per discutere ed adottare provvedimenti a difesa dell’ospedale civile.



«L’ospedale civile – afferma il sindaco Franco Alfieri – rischia seriamente di essere chiuso, stando al piano elaborato dal sub commissario Zuccatelli. Una vera ingiustizia per Agropoli e per l’intero territorio. In questo particolare momento, dunque, è necessario attivare tutte le iniziative ed essere uniti per salvaguardare la struttura sanitaria»

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©