Politica / Parlamento

Commenta Stampa

Al Mipaaf il Master Internazionale in Olivicoltura ed Elaiotecnica


Al Mipaaf il Master Internazionale in Olivicoltura ed Elaiotecnica
15/06/2011, 11:06

Giovedì 16 giugno 2011 l’Università di Perugia e il Consiglio Oleicolo Internazionale (Coi) presenteranno, presso il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, il V Master Internazionale in Olivicoltura ed Elaiotecnica.
Il Master offre la possibilità di ottenere un titolo di alta formazione post-universitaria riconosciuta in tutti i Paesi membri del COI, con possibilità di inserimento dei programmi di cooperazione internazionale nel settore oleicolo-elaiotecnico.
La presentazione si terrà alle ore 11.00 presso la Sala Serpieri del Mipaaf e vedrà la presenza del Prof. Bruno Romano, Direttore Master Internazionale in Olivicoltura ed Elaiotecnica, del Prof. Marco Fornaciari da Passano, Coordinatore Master Internazionale in Olivicoltura ed Elaiotecnica, e del Dott. Jean-Louis Barjo, Direttore Esecutivo Consiglio Oleicolo Internazionale.
Sono ammessi al Master di II livello, laureati in possesso di tutte le lauree di vecchio ordinamento e specialistiche/magistrali rilasciate in Italia dalle Facoltà di Agraria e di tutte le Lauree conseguite all’estero che forniscono competenze equivalenti ai titoli elencati.
Nel sito del Master www.agr.unipg.it/masterolivicoltura, sono disponibili tutte le informazioni relative al Programma, è già disponibile il nuovo bando della quinta edizione (settembre 2011 – giugno 2013).

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©