Politica / Napoli

Commenta Stampa

Al Sabato delle Idee Roberto Saviano e Ministro Cancellieri

Mafia ed economia

Al Sabato delle Idee Roberto Saviano e Ministro Cancellieri
27/06/2013, 11:04

NAPOLI - Dopo avere ospitato il “Manifesto” di Massimo Bray per lo sviluppo del turismo culturale, “Il Sabato delle Idee” chiude la prima parte dell’edizione 2013 con un appuntamento di grandissimo prestigio.

 

Sabato 29 Giugno alle 10 presso il Saloncino dei Busti dello storico Castel Capuano di Napoli si svolgerà un incontro dedicato al tema “Mafie ed Economia”.

 

L’incontro sarà introdotto da Antonio Bonajuto, presidente della Corte di Appello di Napoli, Vittorio Martusciello, Procuratore generale presso la Corte di Appello di Napoli, Lucio d’Alessandro, Rettore dell’Università Suor Orsola Benincasa, Marco Salvatore, professore ordinario di Diagnostica per Immagini all’Università “Federico II” di Napoli e dai consiglieri del CSM Giuseppina Casella e Alessandro Pepe.

 

Alla discussione, coordinata dal giornalista Antonio Corbo, prenderanno parte il Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria, Federico Cafiero De Raho, il Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, Franco Roberti e lo scrittore Roberto Saviano.

 

Le conclusioni saranno affidate al Ministro della Giustizia, Annamaria Cancellieri.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©