Politica / Parlamento

Commenta Stampa

Al via la campagna elettorale di Bruno Amato


Al via la campagna elettorale di Bruno Amato
19/04/2011, 14:04

Domani, mercoledì 20 aprile, alle ore 18:30 presso l’Hotel Ramada a Napoli in via Galileo Ferraris, si svolgerà la manifestazione di apertura della campagna elettorale di Bruno Amato.

Bruno Amato, professore associato di Chirurgia Generale presso il Policlinico Federico II, è candidato al Consiglio Comunale di Napoli nella coalizione di centrodestra.

Bruno Amato attualmente è anche Presidente dell’associazione “SanaSanità”, onlus che si occupa di medicina e salute. “SanaSanità” ha visitato negli ultimi anni quasi tutte le strutture ospedaliere della Campania allo scopo di conoscere e valorizzare le eccellenze della sanità regionale.

L’associazione è nata anche grazie all’iniziativa di Enzo Rivellini, europarlamentare, che con un gruppo di professionisti, imprenditori, operatori sanitari e semplici cittadini ha dato vita alla onlus con l’intento di comunicare all’opinione pubblica le eccellenze di un settore, la sanità, troppo spesso protagonista negativo a Napoli come in Campania.

La candidatura del prof. Bruno Amato è espressione quindi della società civile napoletana che scende direttamente in campo per il futuro della propria città.

Alla manifestazione di domani presso l’hotel Ramada prenderanno parte, oltre ad Enzo Rivellini, il Presidente della Regione Stefano Caldoro, il candidato Sindaco del centrodestra Gianni Lettieri, il consigliere regionale Bianca D’Angelo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©