Politica / Napoli

Commenta Stampa

Al via la rassegna“ Napoli in festa…Provincia in festa 2012”


Al via la rassegna“ Napoli in festa…Provincia in festa 2012”
27/04/2012, 08:04

La manifestazione giunta alla nona edizione gode del patrocinio del M.I.U.R. Direzione Generale U.S.R. Campania, del Ministero della Giustizia Dipartimento per la Giustizia Minorile, della Regione Campania, della Provincia di Napoli e del Comune di Napoli.
La Rassegna, che inizierà il 2 maggio e terminerà il 9 maggio 2012 lancia il suo sguardo, oltre che alla periferia di Ponticelli, anche alla provincia di Napoli.
Il programma prevede, infatti, la manifestazione inaugurale “Artisti in Tour… i giovani incontrano gli scrittori” che si terrà il 2 maggio ore 11.00 all’Istituto Tecnico Industriale “L. Galvani” via Marchesella 188, di Giugliano in Campania.
La manifestazione conclusiva della Rassegna  “Periferie in festa … & Friends” è dedicata a tutti i giovani e agli allievi dei laboratori artistici degli Istituti Superiori e si terrà il 9 maggio ore 18.00 al teatro dell’IPIA “Sannino-Ponticelli” via A.C. De Meis 243-Napoli.
Inoltre, l’iniziativa ”L’arte e lo spazio”, esposizione itinerante di arti figurative, seguirà tutti gli appuntamenti della Rassegna avvicinando i giovani alle Arti Figurative.
Tante novità e tantissimi gli ospiti presenti in questa edizione 2012 tra i quali: gli attori di “Un posto al sole”, i comici di “Made in Sud”, Mario Porfito, i campioni europei di Ballo Latino-americano Enzo e Katia Capuozzo, Emanuele Cerullo, Claudio Carluccio, gli Almanueva Emanuele Barbato e Luigi Gozzi,  Daniele Moretti, Sergio Bonito, Salvatore Ercole. La conduzione degli eventi sarà affidata ai  Doppia Coppia Cicchella &  de Honestis e ad Andrea Cimmino.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©