Politica / Politica

Commenta Stampa

Ma appare l'ennesimo annuncio-bufala

Alfano: "Dopo le amministrative, ci sarà la più grande novità della politica"


Alfano: 'Dopo le amministrative, ci sarà la più grande novità della politica'
20/04/2012, 14:04

ROMA - Grosso annuncio da parte del segretario del Pdl Angelino Alfano: dopo le elezioni amministrative del 5 e 6 maggio ci sarà "la più grossa novità della politica italiana, che ne cambierà il corso nei prossimi anni". L'ha detto rispondendo ad alcune domande dei giornalisti fatte a proposito del documento di Pisanu che, con una trentina di deputati del Pdl, invita ad andare "oltre il Pdl", appoggiando l'Udc di Casini.
Alfano ha aggiunto: "(L'iniziativa) sarà accompagnata dalla più innovativa campagna elettorale che il nostro Paese abbia conosciuto dalla discesa in campo di Berlusconi a questa parte". Però poi ha detto che non può dire di più e bisognerà aspettare.
Che ci possa essere una nuova campagna elettorale è indubbio, dato che bisogna continuare ad ingannare la gente: otto anni di governo Berlusconi hanno distrutto l'economia italiana e mandato alle stelle il debito pubblico (500 miliardi di euro in più in meno di 10 anni); dire: "Votateci perchè abbiamo fatto bene" è molto improbabile che funzioni.

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©