Politica / Regione

Commenta Stampa

Alleanza di Popolo e Partito Pensionati scendono in campo per le regionali


Alleanza di Popolo e Partito Pensionati scendono in campo per le regionali
14/02/2010, 19:02

Alleanza di Popolo e Partito Pensionati insieme alle prossime elezioni regionali. “Presenteremo Liste nelle 5 Province della Campania ed in tutti i Comuni in elezione. A Caserta saremo presenti alle elezioni Provinciali. La Lista di Napoli sarà capeggiata dal leader dei Pensionati della Campania – Fortunato Sommella – comunica la segreteria nazionale del Partito Pensionati.
“Alleanza di Popolo” dichiara Fortunato Sommella, è nata per iniziativa di Nicola Turco – responsabile del Partito di Alleanza Democratica - e di Fortunato Sommella – segretario regionale del Partito Pensionati in Campania. In meno di due mesi Alleanza di Popolo ha registrato adesioni eccezionali ed assolutamente impensabili. I “Pensionati” non potevano evitare un cammino comune con questa nuova forza politica”.
“Sono certo che un grande successo elettorale è riservato alla nostra Lista composita “Alleanza di Popolo e Pensionati”. Finalmente in Campania il Popolo dei Pensionati (circa due milioni) avranno una propria rappresentanza. Collaboreremo al buon governo della Regione ed il nostro sguardo fisso sarà rivolto alle Famiglie, agli Anziani, alle Casalinghe ed alla Gioventù campana privata persino della speranza, dalla giunta regionale uscente, del signor Antonio Bassolino e company – conclude Fortunato Sommella.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©