Politica / Regione

Commenta Stampa

Amente (Pdl): "Stop auto blu: Campania, esempiio per l'Italia"


Amente (Pdl): 'Stop auto blu: Campania, esempiio per l'Italia'
19/07/2012, 16:18

Stop alle auto blu, Amente: “La Campania, esempio per l’Italia”

“C’era bisogno di lanciare un segnale forte e deciso ed è stato fatto. Ora il nostro impegno prosegue per far sì che possa essere raggiunto l’obiettivo che noi tutti ci siamo prefissati nel 2010. Lavoriamo senza sosta per risollevare le sorti di un ente che, a causa di anni di malgoverno, versa in situazioni economiche alquanto critiche”.

Così la consigliere regionale del Popolo della Libertà, Mafalda Amente, commentando l’

approvazione della legge che di fatto dice addio alle auto blu per la Regione Campania, comprese società e agenzie regionali, aziende sanitarie locali e ospedaliere.

“Siamo la prima regione d’Italia deautobluizzata – ha aggiunto la giovane consigliera regionale - Ciò ci riempie d’orgoglio e non fa che confermare quanto da me detto più volte. Stiamo facendo di tutto per scrollare di dosso alla nostra amata regione gli appellativi mestamente ‘guadagnati’ con anni di malapolitica. Grazie all’approvazione di questa legge potremo guardare tutte le altre regioni dall’alto verso il basso, perché, rinunciando a lussi e privilegi, stiamo gettando le basi per un rilancio economico del nostro Paese,

in cui la Campania vuole recitare un ruolo da protagonista”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©