Politica / Politica

Commenta Stampa

Amministrative, Ruggiero (PDL): "Alfano tutelerà dignità del partito"


Amministrative, Ruggiero (PDL): 'Alfano tutelerà dignità del partito'
16/04/2013, 12:36

Napoli, 16 apr - “Ringrazio il senatore Nitto Palma per le parole di apprezzamento rivolte nei miei confronti e per la chiarezza con la quale ha delineato il percorso che porterà alla definizione della candidatura a sindaco di Avellino. Sono certa che il segretario Alfano, nell’assumere la decisione definitiva, terrà in debita considerazione l’esigenza di tutelare la dignità del Pdl irpino, evitando che un partito avversario e nemico del Presidente Berlusconi possa incidere su scelte che competono unicamente ai dirigenti del Popolo della Libertà.” Lo afferma Antonia Ruggiero, Presidente della Commissione Politiche sociali del Consiglio regionale e Coordinatore vicario del Pdl irpino.

“E’ evidente - aggiunge Ruggiero -  che il mio intento era proprio quello di riaffermare la dignità di un Pdl fin qui prevaricato dall’Udc. Nessuna auto candidatura, ma la volontà di scuotere un partito da troppo tempo chinato ai capricci e alle smanie di potere dello scudocrociato che non ha perso occasione, negli ultimi anni, per combatterci con animosità.”

“Bene ha fatto il coordinatore regionale, Nitto Palma, a sostenere le nostre ragioni, ponendo un paletto fermo: la candidatura a sindaco non può che essere espressione del Popolo della Libertà. Noi aggiungiamo – e non mancheremo di ripeterlo - che chi sarà scelto deve aver dimostrato di essere autonomo dalle influenze di altri partiti, e deve avere i crismi dell’autorevolezza”, chiude il Consigliere regionale.  

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©