Politica / Regione

Commenta Stampa

Amministrative, Salvatore: "da Pdl basta amenità, faccia tesoro dell'amara esperienza"


Amministrative, Salvatore: 'da Pdl basta amenità, faccia tesoro dell'amara esperienza'
02/06/2011, 09:06

“E’ assolutamente inutile rimuginarci su più di tanto scomodando santi e mancati eroi: il voto amministrativo è stato chiaro ed ha certificato l’incapacità dei partiti di centrodestra di interpretare bisogni e difficoltà dei cittadini”.

Così Gennaro Salvatore, capogruppo regionale di “Caldoro Presidente” che aggiunge:

“Oggi l’onorevole De Magistris è sindaco di Napoli e, smaltita la comprensibile sbornia da affermazione elettorale, le sue buone intenzioni dovranno comunque fare i conti con la drammaticità dei problemi”.

“Alle forze politiche del centrodestra che governano in Provincia e in Regione, il compito, dunque, di creare senza infingimenti o opportunismi che nessuno capirebbe, - ha proseguito Salvatore - le sinergie istituzionali possibili per ridare speranza alla città e, soprattutto, per superare al più presto le numerose emergenze”.

“Il centrodestra faccia tesoro di questa amara esperienza, - ha concluso il consigliere regionale - sappia riorganizzarsi e sappia, anzitutto, esprimere una classe dirigente all’altezza del’ambizioso progetto politico di cui pure si fa portatore”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©