Politica / Parlamento

Commenta Stampa

Amministrative, Storace (La Destra): Pd censurò attività prefetto Morcone a Roma


Amministrative, Storace (La Destra): Pd censurò attività prefetto Morcone a Roma
12/05/2011, 12:05

NAPOLI – “Il mio giudizio sul candidato del Pd Mario Morcone? Discende da una delibera che revocammo, all'unanimità del Consiglio comunale di Roma, che riguardava il finanziamento a una linea della Metropolitana di Roma, cui Morcone, durante il suo periodo commissariale, sottrasse i fondi per altro uso”.

Lo ha detto il segretario nazionale de “La Destra”, Francesco Storace, nel corso della chiusura della campagna elettorale del partito, in piazza dei Martiri a Napoli.

“Il provvedimento riguardava svariate decine di milioni di euro”, ricorda Storace. “Ne parlai con il capogruppo del Pdl e portammo in Aula la delibera e ci fu un coro, ripeto: all'unanimità, di dissenso rispetto alla funzione del prefetto Morcone a Roma”.

“Nei giorni scorsi, ho tirato fuori una interrogazione che ha fatto il Pd contro Morcone, proprio a firma dell'on. Roberto Della Seta. Quindi, Morcone, a Roma, chi lo conosce lo evita. Se Della Seta vuole, può chiedere informazioni al gruppo del Pd in Campidoglio”, ha concluso Storace.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©