Politica / Politica

Commenta Stampa

Amoroso: “Grande Sud esiste anche senza Porfidia”


Amoroso: “Grande Sud esiste anche senza Porfidia”
21/10/2011, 14:10

"Le parole dell'On. Porfidia sulla compagine Grande Sud rappresentano solo il timore di intraprendere un progetto politico che non può dare garanzie future." Così Paride Amoroso, coordinatore provinciale di Grande Sud commenta le dichiarazioni del Sindaco di Recale.
"Grande Sud - aggiunge Amoroso - è un'entità politica ben definita, anche nel rispetto di tutti i Parlamentari che credono in questo progetto, e che hanno lasciato il partito di appartenenza con un solo obiettivo: far rinascere il Sud. Non si pensa a garanzie o poltrone. I Parlamentari di Grande Sud pensano alla propria "terra" e al suo solo benessere. In primis il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianfranco Miccichè, che sta portando avanti questo progetto non con pochi sacrifici."
"Quindi - conclude Amoroso - voglio precisare all'amico Porfidia che il progetto Grande Sud andrà avanti anche senza il suoi apporto. A tal fine colgo l'occasione per annunciare la discesa in campo della lista Grande Sud alle prossime elezioni di Recale, dialogando con tutte le forze politiche, e non solo con il Pdl, con l'unico interesse del benessere della Città."

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©