Politica / Politica

Commenta Stampa

Amoroso (grande sud): “Monti non ha la Lega Nord ma avra’ al suo fianco Grande Sud”


Amoroso (grande sud): “Monti non ha la Lega Nord ma avra’ al suo fianco Grande Sud”
17/11/2011, 09:11

“La fiducia data dal nostro leader nazionale Gianfranco Micciche’, al Governo presieduto da Monti è di buon auspicio per la ripresa del Sud.” Ad affermarlo è Paride Amoroso, membro del direttivo Regionale Campano di Grande Sud.

“Tra l’altro non avere intralci di prepotenza e ricatti così come li ha avuti Berlusconi con la Lega nord, porterà coesione politica e confronto dialettico e programmatico su tematiche meridionali.”

“La professionalità che contraddistingue i nostri Deputati e i nostri Senatori, poi, farà la differenza per il rilancio e lo sviluppo del Sud.”

“Ora Grande Sud – aggiunge Amoroso - chiederà a Caldoro con determinazione l’ingresso in giunta per dare il proprio apporto per l’interesse dei nostri territori in Regione.”

Sulla stessa riga i Parlamentari Nazionali Campani, l’On. Marco Pugliese e l’On. Maurizio Iapicca, il coordinamento Regionale, i consiglieri Regionali Marino e Nappi, i coordinatori Provinciali di Grande Sud di Avellino, Benevento, Salerno e Napoli, gli amministratori locali e tutti i militanti campani, che rivendicano con forza al Governatore Caldoro la giusta visibilità nell’esecutivo della Regione Campania.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©