Politica / Politica

Commenta Stampa

Aveva definito impresentabili i dirigenti del Pdl, ma...

Anche Lucia Annunziata usufruisce del condono edilizio


Anche Lucia Annunziata usufruisce del condono edilizio
12/04/2013, 20:53

NAPOLI- Durante l’annuncio di una richiesta di istituzione di una commissione d’inchiesta sul fenomeno dell’abusivismo edilizio in Campania, il coordinatore regionale del Popolo della Libertà Nitto Palma e il senatore Carlo Sarro rivelano una curiosa sorpresa. Tra coloro che avrebbero usufruito del condono edilizio risulterebbe il nome della nota giornalista Rai Lucia Annunziata, che nei giorni scorsi aveva etichettato con garbato sprezzo come “impresentabili” i dirigenti del Popolo della Libertà, provocando le reazioni risentite del segretario Angelino Alfano, che ne aveva chiesto le dimissioni ai vertici Rai.

Dice il senatore Sarro: "Anche Lucia Annunziata ha ottenuto una sanatoria per abusivismo edilizio ad Anacapri. C'è una sentenza che comprova, con le relative sanzioni pecuniarie, l'abusivismo edilizio che ha compiuto. Ci accusa di essere impresentabili, ma lei è presentabile o no?".

Si tratta della classica "ipocrisia" della sinistra, commenta Sarro, "si fa polemica nei nostri confronti insistendo sul fatto che noi siamo impresentabili perché difendiamo battaglie come quella del condono". Una "battaglia doverosa da portare avanti", ha aggiunto Palma, vista "l'assoluta impossibilità di affrontare il fenomeno percorrendo la strada degli abbattimenti"

Clicca qui per vedere la sentenza che inchioda l’Annunziata:
 http://www.liberoquotidiano.it/allegati/sentenza_annunziata.pdf

Commenta Stampa
di Felice Massimo de Falco
Riproduzione riservata ©