Politica / Regione

Commenta Stampa

Angri, Parte il tesseramento del PdL in vista del congresso cittadino


Angri, Parte il tesseramento del PdL in vista del congresso cittadino
11/06/2011, 12:06

Si apre anche ad Angri il tesseramento al PDL per l’anno 2011 – 2012,che si concluderà con lo svolgimento dei congressi cittadini.
Il PdL di Angri, con il coordinatore Domenico Nasto, il Presidente Giuseppe Ferraioli ed il coordinatore Vicario Franco Incoronato, da tempo auspicava questo momento, rendendosi anche promotore di una proposta formulata dalla dirigenza locale - agli organi di governo provinciali del partito - che andava in questa direzione.
Il documento, presentato al coordinamento provinciale già prima delle ultime consultazioni elettorali di Maggio, era stato sottoscritto dai due coordinatori, dal presidente e dai consiglieri iscritti al gruppo PDL, e rimarcava che il PDL deve essere un partito aperto e meritocratico, che deve coinvolgere il popolo, deve essere fortemente radicato sul territorio ed essere perfettamente efficiente sul piano organizzativo e politico.
Per raggiungere questi obbiettivi, è imprescindibile scegliere la dirigenza attraverso criteri di meritocrazia e di consenso politico; quindi solo attraverso l’elezione dei coordinatori per mezzo di un democratico congresso.
Il gruppo dirigente locale del PDL ritiene che il raggiungimento di questi ambiziosi obiettivi possono essere attenuti solo attraverso un tesseramento che coinvolga il maggior numero di elettori e simpatizzanti.
Pertanto, si coglie l’occasione per invitare i cittadini di Angri a tesserarsi.
In particolare, si auspica un forte coinvolgimento dei giovani e delle donne, in quanto si è più che mai coscienti che il partito ha bisogno dell’apporto di idee ed energie nuove, affinché la sua azione politica possa essere ancora più determinate, efficace ed innovativa, per rinnovare il modo di fare politica.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©