Politica / Regione

Commenta Stampa

L'esponente del Carroccio: "Basta con Bassolino"

Annozero: Fava, Santoro inviti la Lega su Napoli


Annozero: Fava, Santoro inviti la Lega su Napoli
13/03/2009, 18:03

“Se Santoro è davvero intenzionato a fare una puntata su Napoli, dovrebbe invitare anche la Lega e non far sentire ai telespettatori unicamente il politichese di Bassolino”.

 Lo dice in una nota l’on. Giovanni Fava, commissario della Lega Nord in Campania e coordinatore nel centro-sud, commentando la puntata di ieri di Anno Zero.

“Bassolino è l’esempio più lampante di una politica vecchia e autoreferenziale della quale i napoletani e i campani non ne possono più. Ormai il governatore della Campania parla solo a sé stesso, perché nessuno è più disposto ad ascoltare chi finora ha causato solo danni e che adesso pretenderebbe pure di dare lezioni su come risolvere i problemi. Bassolino crede ancora di poter amministrare con il panem et circenses. Ma le danze sono finite. Lui e la Iervolino, che volevano portare a Napoli l’America’s Cup per potersi atteggiare davanti al mondo intero, l’unica cosa che sono riusciti a mandare in mondovisione è stata la monnezza. Per cui, se davvero Santoro, come ha detto ieri, vuol fare una trasmissione su Napoli, inviti questa volta anche la Lega se vuole ascoltare qualcosa di nuovo e non i soliti vecchi discorsi che Bassolino ripete come una cantilena da anni”.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©