Politica / Benevento

Commenta Stampa

I giovani di Forza Italia a sostegno degli alluvionati

Armando Cesaro lancia "Forza Sannio"


Armando Cesaro lancia 'Forza Sannio'
20/10/2015, 17:55

BENEVENTO - E’ partita la mobilitazione di Forza Italia Giovani per la popolazione del beneventano colpita dall’alluvione.
Anche Forza Italia Giovani Campania darà il suo contributo per la ricostruzione del Sannio.
E’ evidente che nel beneventano, un territorio caratterizzato da un rischio idrogeologico significativo, c’è stato un grave difetto di prevenzione che unito all’incuria ha fatto il resto. Ma ora è il momento della solidarietà e certe immagini di una popolazione così duramente colpita non lasciano indifferenti i giovani azzurri.
"Per quanti vorranno unirsi a noi e darci una mano potete contattarci al numero 3472598027 o tramite email sannio@oratoccanoi.info.
Stiamo raccogliendo quanto servirà (dai beni di prima necessità, a coperte, a vestiario, a generi alimentari) per far fronte a questo grave momento emergenziale. Distribuiremo quanto raccolto e daremo una mano alla gente. Faremo tutto quanto è nelle nostre possibilità fino in fondo, abbiamo esperienza e una forte volontà". Così si legge in un comunicato pubblicato da Armando Cesaro, presidente del Gruppo regionale di Forza Italia in consiglio regionale

 
Commenta Stampa
di Felice Massimo de Falco
Riproduzione riservata ©