Politica / Regione

Commenta Stampa

ARPAC: positivo incontro in regione


ARPAC: positivo incontro in regione
18/03/2011, 13:03

Positivo e proficuo incontro stamane presso la Presidenza della Giunta regionale tra l’assessore all’Ambiente Giovanni Romano, il Capo di gabinetto della Presidenza Danilo Del Gaizo e il Direttore generale dell’Arpac Antonio Episcopo, nel corso del quale sono stati pianificati una serie di interventi sia dal punto di vista finanziario che progettuale per l’Agenzia per l’ambiente e la sua società in house Multiservizi.
In particolare è stato ribadito l’impegno della Giunta regionale che in sede di approvazione di bilancio gestionale ripristinerà per l’Arpac la quota dovuta dal Fondo Sanitario la quale garantisce la spesa storica dell’Ente. Del resto l’art. 22 della Legge istitutiva dell’Agenzia, prevede che annualmente la Regione provveda al fabbisogno per il sostegno delle attività dell’Ente.
“Desidero esprimere profonda soddisfazione per i risultati scaturiti dall’incontro di stamane- afferma il Direttore generale Arpac Antonio Episcopo- nel corso del quale l’Agenzia ha ricevuto un sostegno convinto e determinato dell’Assessore Romano coadiuvato dalla grande attenzione e condivisione degli obiettivi da perseguire del Capo di gabinetto Del Gaizo”.
“Per quanto ci riguarda siamo pronti a fare la nostra parte - aggiunge Episcopo- perseguendo i fini operativi ed istituzionali dell’Agenzia e siamo convinti che saremo seguiti e supportati dalla Regione con puntualità ed efficienza”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©