Politica / Napoli

Commenta Stampa

Ass. Fucito: assegnato all'associazione "Chi Rom e...chi no" un immobile a Scampia in comodato gratuito


Ass. Fucito: assegnato all'associazione 'Chi Rom e...chi no' un immobile a Scampia in comodato gratuito
12/09/2013, 17:09

NAPOLI - Su proposta dell'Assessore al Patrimonio, Sandro Fucito, è stata approvata in Giunta la delibera con la quale si autorizza l'assegnazione in comodato d'uso a titolo gratuito dell'immobile appartenente al patrimonio disponibile del Comune di Napoli sito a Scampia nel comparto 12, parte sovrastante l'Auditorium della VIII Municipalità, all'Associazione sociale senza scopo di lucro “Chi rom e..... chi no” al fine di realizzare un progetto interculturale e formativo finalizzato a favorire il superamento delle discriminazioni tra le diverse etnie, con particolare riferimento all’etnia rom nonché a valorizzare percorsi gastronomici interculturali (Kumpania) finalizzati allo sviluppo di forme di economia cooperativista nell'ambito della ristorazione
La durata del comodato è di anni 6 (sei), eventualmente rinnovabili, in conformità dell’art. 15 comma 7 del regolamento introdotto con deliberazione consiliare del 28.02.2013.
L’associazione si impegna ad accollarsi i lavori iniziali di ristrutturazione relativi alle infiltrazioni riscontrate nell’immobile, ferma restando la manutenzione straordinaria dello stesso a carico dell’Amministrazione comunale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©