Politica / Regione

Commenta Stampa

Ass. Martusciello su contrasto a prodotti falsi e contraffatti


Ass. Martusciello su contrasto a prodotti falsi e contraffatti
21/11/2013, 13:39

NAPOLI - "La Regione Campania sarà inflessibile nei riguardi dei grandi distributori che immettono sul mercato prodotti falsi e contraffatti.”
Così l'assessore alle Attività produttive della Regione Campania Fulvio Martusciello, in merito agli oltre 16mila capi di abbigliamento ed accessori sequestrati dalla Guardia di Finanza di Napoli.
"I prodotti di abbigliamento e del tessile contraffatti sono una grave forma di inquinamento del nostro sistema produttvo: danneggiano la salute e rappresentano un’ alterazione della naturale concorrenza. Continueremo perciò a vigilare con la massima attenzione nei confronti di outlet e strutture della grande distribuzione laddove si rendono responsabili di immettere prodotti falsi sul mercato.
"A tale scopo chiediamo alle amministrazioni comunali il massimo impegno nel tenere alto il livello di guardia contro il mercato della contraffazione: Napoli rischia di diventare la capitale del falso se si considera che, dall'inizio dell'anno, si contano appena 46 contravvenzioni per la commercializzazione di prodotti contraffatti”, conclude Martusciello. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©