Politica / Regione

Commenta Stampa

Assemblea programmatica regionale Giovani UDC Campania


Assemblea programmatica regionale Giovani UDC Campania
27/01/2010, 13:01

NAPOLI - "L'assemblea programmatica regionale, specie in questo momento, rappresenta per noi un'occasione di confronto e di dibattito importante - dichiara il coordinatore regionale dei Giovani UDC Angelo Chianese - Le proposte di governo per la nostra Regione che emergeranno dal dibattito saranno affidate a chi, in sede di redazione del programma elettorale, dovrà tenere conto delle nostre idee e delle nostre iniziative. Lo faremo confrontandoci anche con i
responsabili giovanili delle associazioni Campane che abbiamo invitato alla nostra assemblea per sinergicamente affrontare le questioni chi più interessano la nostra generazione" - conclude Chianese.
"Puntare sul vivaio è l'investimento più grande che un partito moderno possa fare - dichiara Gianpiero Zinzi, Coordinatore Nazionale Giovani UNione di Centro - Pensiamo al futuro, ma siamo consapevoli di rappresentare già da ora una componente all'interno dell'Unione di Centro ed una risorsa per il Paese. Siamo la forza del presente e vi dimostreremo che il nostro non è solo un auspicio."

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©