Politica / Politica

Commenta Stampa

Atti vandalici alla Città del Sole, il M5S esprime solidarietà


Atti vandalici alla Città del Sole, il M5S esprime solidarietà
31/01/2013, 13:26

Il MoVimento 5 Stelle esprime solidarietà al centro culturale "La città del Sole" da mesi vittima di effrazioni, furti e danneggiamenti culminati, nella notte del 29 gennaio, con la settima effrazione in poco più di due mesi durante la quale sono stati anche scaricati gli estintori rendendo di fatto l'immobile inagibile.
L'associazione ha portato avanti le sue legittime istanze con denunce ed esposti, accusando il Comune di essere del tutto latitante e di non prendersi cura dei suoi immobili, determinando una situazione che ha superato il limite della sopportabilità. È inaccettabile che alcuno, singolo o associazione, sia sottoposto ad un simile linciaggio.

Speriamo che si ponga rimedio a breve a questa situazione permettendo alla "Città del Sole" di continuare ad essere uno dei pochi spazi di libero confronto e discussione per la cittadinanza e le associazioni napoletane, e permettendole seriamente di crescere nel suo importante ruolo di mediazione interculturale, ruolo che il Comune sembra ricordare solo in occasione di rilevanti manifestazioni pubbliche.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©