Politica / Napoli

Commenta Stampa

Augusto Santori (La Destra): “Neanche stavolta il centrosinistra riuscirà a mantenere le promesse con Portuense”


Augusto Santori (La Destra): “Neanche stavolta il centrosinistra riuscirà a mantenere le promesse con Portuense”
09/04/2013, 15:36

“Quella del raddoppio e dell’allargamento del ponticello di Portuense è una promessa del centrosinistra che dura da 17 anni, da quando per la prima volta Paris venne eletto Presidente della Circoscrizione XV e, ancora una volta, la stessa promessa sarà destinata a ripresentarsi puntuale nei programmi elettorali della sinistra di questo municipio”, così dichiara in una nota Augusto Santori, Capogruppo de La Destra in Municipio XV, commentando le parole del Presidente Paris sulla mancata conclusione dei cantieri di allargamento del ponticello di Via Portuense.

“Non credo che il Presidente Paris possa giustificare l’ennesima presa in giro con un comunicato stampa dove, come al solito, si rimpallano le competenze con Roma Capitale attraverso attacchi strumentali verso l’attuale Sindaco Alemanno. Il voler aggredire il Comune solo per meri colori politici è un vizio che è appartenuto per ben cinque anni a questa ultima deludente amministrazione Paris e ciò ha portato a una costante mancanza di collaborazione con Roma Capitale a danni anzitutto dei residenti di questo territorio”, continua la nota di Santori.

“Se qualche passo in avanti nell’allargamento del ponticello di Portuense è stata fatto, questo lo dobbiamo all’attuale Giunta comunale e non a Rutelli e Veltroni, sindaci con cui il centrosinistra del Municipio XV non ha mai avuto occasione di fare la benché minima polemica sulla mancata realizzazione di opere infrastrutturali fondamentali per questo territorio. Gli stessi sindaci che hanno disastrato il bilancio di Roma Capitale e che oggi non permettono lo sblocco dei fondi necessari all’ultimazione di questa opera. Naturalmente, anche in questo caso, vogliamo essere fiduciosi sul fatto che in queste ultime ore Alemanno porti ad una conclusione positiva sia della vicenda legata al Ponticello di Portuense sia alla ripresa dei lavori alla scuola Sciascia”, conclude Augusto Santori. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©